Outlet Hydrogen - Abbigliamento sportivo

Uomo

Donna

Tennis

Golf

Performance

Accessori

Tutte le passate collezioni al -50%

Outlet Hydrogen - Abbigliamento sportivo

FAQ

Ciao ! come possiamo aiutarti?
In questa sezione puoi trovare la risposta alle tue domande.
Nel caso in cui non trovassi le risposte alle tue domande in questa sezione puoi sempre contattare il nostro servizio clienti.
Scegli i tuoi prodotti preferiti, selezionando il colore e la taglia, e aggiungili al carrello. Controlla il tuo carrello per essere sicuro di aver aggiunto solo gli articoli che vuoi acquistare. Se vuoi, puoi ancora modificare le quantità, cancellare o aggiungere alcuni articoli. Passa a "Procedi al checkout" o "Visualizza carrello"; puoi accedere alla tua area riservata se ti sei registrato al nostro sito o continuare come Ospite. Compila ora il modulo con l'indirizzo di consegna e il metodo di pagamento. Se hai un promocode, puoi aggiungerlo ora: troverai un campo apposito, all'interno del tuo carrello o direttamente a check-out. Prima di confermare il pagamento, se desideri richiedere una fattura, ti ricordiamo che è necessario selezionare l'apposita casella di richiesta fattura, inserendo tutti i dati negli appositi campi. Adesso puoi confermare il tuo ordine: se l'ordine è stato registrato correttamente, apparirà un messaggio di conferma con il numero d'ordine. Dopo qualche minuto, riceverai un'e-mail all'indirizzo che hai fornito al momento dell'ordine. Se non la vedi, controlla anche la cartella Spam. Una volta confermato l'ordine, avrai la possibilità di controllarlo nella tua Area Riservata o nella pagina Ospiti
Puoi pagare i tuoi ordini scegliendo tra le seguenti modalità:
- PayPal
- Carta di credito
- Bonifico bancario
-Contrassegno
Iscriviti alla newsletter di Hydrogen per rimanere sempre aggiornato, scoprire per primo le novità e non perdere le promozioni! Iscriversi è facilissimo: è sufficiente accedere alla sezione dedicata ed inserire i dati richiesti. Se desideri cancellare la tua iscrizione, puoi farlo direttamente dall'ultima newsletter ricevuta, dalla sezione Newsletter sul sito, oppure dal tuo account. Se dovessi avere difficoltà o dubbi, non esitare a contattare il Servizio Clienti.
Per portare a termine un'ordine puoi scegliere tra due opzioni:
- Creare un account, se non ne hai già uno. Avere un account ti permette la memorizzazione dei propri dettagli di spedizione, la visualizzazione dello storico degli ordini e la possibilità di tracciare un ordine e di registrare autonomamente un reso.
- Effettuare l'ordine da ospite senza creare un account
Non è possibile unire ordini diversi poichè il pagamento e la validazione corrispondono ad un singolo ordine: un indirizzo di consegna e uno di fatturazione.
È possibile rendere un prodotto entro 14 giorni di calendario dalla data di consegna. La merce dovrà essere restituita integra, completa di tutte le sue parti e negli imballi originali (buste e confezioni), custodita ed eventualmente adoperata per il tempo strettamente necessario per stabilirne e verificarne natura e caratteristiche. Potrai richiedere il reso direttamente dalla tua area riservata:
- esegui l'accesso al tuo account con User e Password;
- all'interno della tua area riservata trovi "i miei ordini";
-seleziona l'ordine per il quale vuoi richiedere il reso;
- seleziona i prodotti che vuoi rendere, indicando le quantità e le motivazioni del reso;
- riceverai una mail di conferma inserimento della richiesta di reso;
- entro 1/2 giorni lavorativi riceverai la mail di autorizzazione del reso, dal nostro customer care, contenente il numero identificativo (RMA ID)e le indicazioni per la spedizione del pacco;
- inserisci la mail di approvazione al reso all'interno del pacco e spedisci all'indirizzo:
FiloBlu c/o Snatt Logistica Spa Mag. L - HYDROGEN,
Via San Biagio, 65/67,
42024 Castelnovo Sotto (RE)
– Italia Se non hai un account inserisci la richiesta di reso cliccando sul seguente link: inserendo i dati del tuo ordine. Entra nei dettagli del tuo ordine e seleziona la voce "RESO" Inserisci la richiesta di reso per i prodotti da rendere, riceverai subito un’e-mail di conferma inserimento della tua richiesta di reso con il numero RMA associato.
INFO GENERALI
Per restare aggiornata su tutte le promozioni attive ti invitiamo ad iscriverti alla nostra newsletter o a consultare la nostra home page

Possiamo aiutarti?

Il nostro Servizio Clienti è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00. email: hydrogenoutlet@hydrogen.it Telefono: +39 0419690414