Outlet Hydrogen - Abbigliamento sportivo

Uomo

Donna

Tennis

Golf

Performance

Accessori

Tutte le passate collezioni al -50%

Outlet Hydrogen - Abbigliamento sportivo

PAGAMENTI

Modalità di Pagamento



Tutte le transazioni sono processate in modo sicuro garantendo ai nostri clienti la massima sicurezza dei propri dati.
Hydrogen accetta attualmente le seguenti modalità di pagamento:



Pagamenti con carta


Puoi scegliere di pagare l’ordine con carta di credito o carta di debito. Le carte di credito accettate sono: VISA, MASTERCARD, AMEX, Union Pay.
Accettiamo anche i pagamenti tramite POSTEPAY e tutte le carte ricaricabili operanti all’interno del circuito VISA ELECTRON.


Hai già sentito parlare di Sicurezza PSD2?


Per noi la sicurezza è estremamente importante, pertanto ci teniamo a confermare che le tue informazioni saranno sempre criptate e al sicuro.
Ti ricordiamo anche che pagamenti tramite carta di credito e debito sono soggetti a validazione e autorizzazione sia da parte nostra che da parte del tuo istituto di credito.
Quando effettui un ordine utilizzando un pagamento con carta, la tua banca potrebbe chiederti di confermare la tua identità utilizzando l'autenticazione 3D Secure.
L'autenticazione 3-D Secure riduce il numero di attività fraudolente online tra cui furto di identità e l'uso non autorizzato delle carte. Protegge i dati dei titolari delle carte e diminuisce i tentativi di frode.
Esistono molti modi per autenticare i pagamenti online e ti potrebbe essere richiesto di confermare la tua identità tramite SMS, email o TouchID.
Ti consigliamo di contattare la tua banca per assicurarti che disponga dei tuoi dati di contatto corretti nel caso in cui venga richiesto di utilizzare SMS o e-mail per l'autenticazione 3D Secure.



Guida delle nuove modalità di pagamento


1. Completare l'ordine - Dopo aver aggiunto i tuoi prodotti al carrello, inserisci i dati di spedizione, fatturazione e selezioni il pagamento (carta di credito);
2. Ricezione della notifica dalla propria banca - Una volta confermato il pagamento, riceverai una notifica per effettuare l’autenticazione con la nuova modalità previste dalla nuova direttiva PSD2;
3. Autorizzazione del pagamento - Ogni istituto bancario avrà il suo metodo di autenticazione come un codice temporaneo, un SMS, il PIN oppure semplicemente utilizzando la tua impronta digitale sulla app della banca che usi;
4. Conferma del tuo ordine - una volta autenticato e approvato il pagamento, riceverai una mail di conferma.



Pagamenti con Paypal


Paypal è un metodo di pagamento online assolutamente sicuro che ti permetterà di effettuare il pagamento dell’ordine accedendo direttamente al tuo account.
I dati relativi al tuo conto e alla tua carta di credito collegato al tuo account sono gestiti direttamente da Paypal, che ti fornirà una notifica via mail dopo che sarà stato effettuato il pagamento.



Pagamenti con bonifico bancario (solo per Paesi dell’Unione Europea)


In caso di acquisto con bonifico, verranno visualizzate le coordinate bancarie per il pagamento. La spedizione della merce avverrà solo alla ricezione effettiva del pagamento in banca.



Pagamento con contrassegno


In Italia è possibile pagare con Contrassegno.
Per gli ordini effettuati con questa modalità di pagamento, il Corriere si presenterà con la richiesta del pagamento al momento della consegna.
Il pagamento in contrassegno comporta un ulteriore spesa di Euro 6 a carico del Cliente per spese d'incasso.
Il pagamento in contrassegno potrà essere effettuato unicamente per acquisti di importo inferiore ad Euro 999,99.
Il pagamento dovrà avvenire in contanti.



Perchè il mio pagamento è stato rifiutato?


Il pagamento potrebbe non andare a buon fine a causa dei seguenti motivi:

Pagamento con Carta di Credito:
- Controlla i dati della carta di credito o debito e verifica che l'indirizzo di fatturazione corrisponda a quello associato alla carta.
- La carta non è autorizzata per i pagamenti internazionali. Ti informiamo che la sede della nostra Banca è Amsterdam, pertanto sarà necessario effettuare la transazione con un circuito abilitato.
- La tua carta ha raggiunto il limite per i pagamenti su Internet. Verifica che il limite imposto sulla carta di credito o debito non impedisca l'addebito del pagamento dovuto
- La pagina per la transazione è scaduta.



Pagamento con PayPal:
- Controlla il tuo conto PayPal e verifica che le carte di pagamento collegate siano aggiornate o che il saldo del conto sia sufficiente.
- Accertati che il tuo conto PayPal sia verificato.
- Si è abbandonata la pagina prima di terminare la procedura di check-out.
- La pagina per la transazione è scaduta.
In questi casi siete pregati di contattare PayPal per domande piú dettagliate riguardanti il vostro conto PayPal.

Possiamo aiutarti?

Il nostro Servizio Clienti è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00. email: hydrogenoutlet@hydrogen.it Telefono: +39 0419690414